LA TUA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO…

Ci impegniamo a farti trascorrere una fantastica vacanza in “spazi sicuri”.
Scopri come…

Gentile ospite, nonostante l’emergenza sanitaria verificatasi questo anno, abbiamo deciso di aprire l’Hotel per la stagione estiva 2020.
All’Hotel Morri troverai ad attenderti, oltre alla solita cordialità, ambienti sicuri, igienizzati e certificati nel rispetto delle normative per l’emergenza COVID19.

Ci prenderemo cura di te e dei tuoi spazi.

ECCO COME ABBIAMO DECISO DI ORGANIZZARCI:

  • PASTI: All’ingresso delle aree destinate alla somministrazione di alimenti e comuni, è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra una persona e l’altra.
    I tavoli saranno distanziati tra di loro almeno 1 metro tranne che per i nuclei familiari o persone che condividono la stessa camera o unità abitativa.
    E’ possibile scegliere il servizio dei pasti in modalità Servizio in camera senza alcun supplemento.
    Diamo la possibilità ai nostri ospiti di mangiare, in tutta sicurezza, nella propria camera, sul balcone della camera, in spiaggia oppure sulla nostra ampia veranda attrezzata. Questa decisione è stata presa per garantire il giusto distanziamento in ottemperanza alle disposizioni di legge.
    Tutti i pasti rispetteranno i nostri standard, sia in qualità, secondo la migliore tradizione romagnola, che in quantità.
  • PRANZO e CENA: Ogni pasto sarà ricco ed abbondante, composto da antipasto, primo, secondo con contorno, dolce o frutta. La scelta sarà tra ricchi menù di carne e pesce tutti i giorni.
  • COLAZIONE: Tutto quello che abbiamo sempre proposto sul buffet sarà disponibile anche nella modalità Room Service/Take Away, con la sola differenza che l’ospite dovrà compilare il menù la sera prima indicando le pietanze preferite tra la vasta scelta disponibile.
  • CAMERE: Disponiamo di camere molto spaziose pertanto, al loro interno, troverete il tavolino con le sedie per poter pasteggiare comodamente; è altresì possibile pasteggiare sul balcone della stanza.
    Per quanto riguarda la pulizia ed il servizio di biancheria, ci affidiamo da anni ad un’impresa di pulizie nonché ad un servizio di lavanderia esterna, queste soluzioni professionali garantiranno servizi di pulizia ed igienizzazione certificati secondo le normative vigenti.
  • SPAZI COMUNI: Sarà vietato, per il rispetto della salute di tutti, l’assembramento nella hall e nella zona bar. Tutti gli ospiti, negli spazi comuni, dovranno indossare la mascherina ed i guanti
  • PROCEDURE SEMPLIFICATE DI CHECK IN E CHECK OUT: Gran parte delle operazioni amministrative potranno essere effettuate online prima dell’arrivo in struttura, limitando al massimo il contatto fisico.
  • REGOLE SANITARIE: Tutto il personale dell’Hotel e i fornitori saranno tenuti ad osservare, scrupolosamente le direttive ufficiali sanitarie ed il rispetto di tutte le prescrizioni previste dai DPCM in vigore (Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri) per la tutela della sicurezza e salute pubblica.

E’ fondamentale la collaborazione dei nostri gentili ospiti al fine di permetterci di offrirVi un luogo sempre più piacevole e sicuro.

Contiamo di aggiornare questo protocollo interno in base alle disposizioni che a mano a mano arriveranno: Vi terremo informati tramite i nostri canali social e sito.